Making cooling greener, one step at time

/, News & Eventi/Making cooling greener, one step at time

In STULZ S.p.A., crediamo fortemente che sia nostro dovere contribuire a diminuire l’impatto che il condizionamento e la refrigerazione hanno sull’ambiente.

Studiamo le soluzioni più ecologiche, puntando al massimo del free cooling e dell’efficienza energetica sul mercato ed introducendo refrigeranti a basso GWP, e adottiamo procedure che rendano ogni nostra azione più green.

Proprio in questa ottica, abbiamo pensato di diminuire la quantità di cartaceo inviata con le nostre macchine: dal 1° Novembre 2020, infatti, tranne che per griglie (GSV e GRV) e torrini (TB), le nostre unità saranno accompagnate dalle istruzioni d’uso in sicurezza dichiarazione CE, mentre il resto della documentazione sarà disponibile su Adam, la nostra App gratuita (per  maggiori informazioni vi rimandiamo a questo link).

Qui, una volta registrata la macchina, saranno disponibili tutti i documenti tecnici, consultabili ogni volta ce ne fosse la necessità e liberamente condivisibili direttamente dal proprio smartphone o tablet, consentendo anche di non dover conservare il materiale cartaceo, più facilmente deperibile e smarribile.

Insieme per rendere più green il condizionamento, un passo alla volta.