Magazzino e linee di produzione refrigeratori di liquido

/, News & Eventi, Tour/Magazzino e linee di produzione refrigeratori di liquido

Scendiamo oggi al piano inferiore della sede storica; qui si trovano il magazzino di stoccaggio e il reparto refrigeratori di liquido, che verrà definitivamente spostato nel nuovo capannone.

Quando non ci sono consegne urgenti, i prodotti finiti delle linee produttive del piano superiore vengono imballati e portati in questa zona dal montacarichi e poi stoccati in apposite locazioni. Nel caso si debba invece procedere alla spedizione, il materiale imballato qui conservato segue il percorso inverso, risalendo fino al reparto spedizione.

Nella zona refrigeratori, invece, vengono realizzate le macchine più potenti e tecnologicamente avanzate della nostra produzione. Qui tutte le linee sono a progressione manuale e si differenziano le une dalle altre solo per le dimensioni delle macchine realizzate. Ciò che rende particolare questo reparto è che le macchine qui prodotte non raffreddano l’aria ma un liquido, sia questo acqua o olio, il che rende il processo di controllo delle temperature molto più efficiente per i nostri clienti. Per vedere la nostra gamma completa di refigeratori di liquido vi basterà cliccare su questo link!

Per leggere le tappe precedenti del nostro tour potete visitare questa pagina e seguirci sul nostro profilo LinkedIn