Corporate

/Corporate
Cosmotec - Chi siamo

Cosmotec nasce a Peschiera del Garda nel 1989, entrando poi, dal 2001, nel gruppo STULZ GmbH con sede ad Amburgo e diventando, nel 2004, STULZ SpA.

STULZ S.p.A. è specializzata in soluzioni per il condizionamento e la refrigerazione industriale e di processo (col brand Cosmotec) e nel condizionamento di applicazioni critiche per il settore dell’Information Technology e delle Telecomunicazioni (col brand STULZ).

Il nostro punto di forza è la capacità di fornire soluzioni personalizzate, che rispondono alle specifiche necessità dell’impianto.
I nostri obiettivi sono la riduzione dell’impatto ambientale, l’efficienza energetica e la conseguente riduzione dei costi di gestione.
STULZ S.p.A. ha l’obiettivo di assicurare il raggiungimento dei più alti livelli qualitativi, di affidabilità, di competitività economica del prodotto, con il massimo rispetto per l’Ambiente, la Salute e la Sicurezza di Lavoratori e Clienti.

In STULZ S.p.A. crediamo nell’importanza delle certificazioni come mezzo per dimostrare il nostro impegno, ed è per questo che abbiamo ottenuto le seguenti:
ISO 14001 (Sistema di gestione ambientale), garanzia di un modello di business basato sulla sostenibilità e sulla riduzione dell’impatto ambientale dei prodotti e dell’intero processo produttivo, per fornire ai clienti un servizio all’altezza degli attuali standard ambientali. Tutte le attività che possono influenzare l’ambiente vengono valutate e controllate nel rispetto delle normative vigenti.

ISO 50001 (Sistema di gestione per l’energia), che si prefigge il miglioramento delle prestazioni energetiche dell’azienda, come la riduzione dei consumi energetici e dei relativi costi; riduzione delle emissioni di CO2 e miglioramento delle prestazioni energetiche dell’impresa.

I nostri prodotti

Gamma Cosmotec

Contatti